Sorrento - Penisola Sorrentina - Positano - Costiera Amalfitana: realizzo siti web - pubblicitari - portali - e-commerce - vendita on line - programmi gestionali per magazzino e fatturazione - pubblicità




Area riservata
Login:
Password:
Non sei registrato?
REGISTRATI »

Mailinglist
Inserisci Cancella


 Riconoscimento vocale
Riconoscimento vocale

Stimato Professionista,

quante volte ha sognato un sistema che le permettesse di scrivere una lettera, un rapporto, un referto, o qualsiasi altra cosa semplicemente parlando al computer.

Tutto questo è ora possibile, mediante il nuovo sistema di riconoscimento vocale migliorato appositamente per determinate categorie di professionisti dalla nostra azienda. Finalmente, posso sedermi comodamente davanti ad un computer, posizionare il microfono in modo corretto ed iniziare la dettatura di qualsiasi documento. La personalizzazione del sistema, ci permette di garantirle un riconoscimento sino al 98%, la possibilità di adattare il software ai documenti presenti nel suo computer, in modo che il vocabolario venga ampliato automaticamente con i nuovi vocaboli presenti nei file del computer.

Inoltre, possiamo con un clic del mouse aggiungere una qualsiasi nuova parola al vocabolario, dopodiché quest'ultima sarà disponibile in tutte le prossime dettature.  Questo rivoluzionario sistema, diverrà sicuramente indispensabile per il professionista che deve scrivere molti documenti e che potrà finalmente concentrarsi solo sul testo e non più alla ricerca dei tasti sulla tastiera.

Finalmente, con l’utilizzo di questo programma, le segretarie che lavorano per il professionista, potranno eseguire tutti gli altri lavori normalmente accumulati perché occupate a trascrivere i documenti dettati dal principale. Per dimostrare le potenzialità di questo sistema, nonché per permetterle di toccare con mano il reale riconoscimento vocale, necessitiamo soltanto di 30 minuti. Sappiamo quanto il tempo è importante soprattutto nella sua professione, finalmente possiamo mostrarle un sistema che le permetterà di risparmiare ciò che a volte non sembra mai abbastanza.




Segnala la pagina Stampa la pagina


^Top  
   www.farahotellerie.itProgetto e realizzazione www.essediesse.net